4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

giovedì 20 marzo 2014

SCRIVERE GLI ARTICOLI PER IL BLOG DI WELLBID VALE ANCOR DI PIU'!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Buonasera a tutti.

Come anticipato nella NUOVA SEZIONE DEL FORUM "PROMOZIONI SITI ASTE AL CENTESIMO E ASTE COMUNI" ora scrivere gli articoli per il blog di wellbid vale ancora di più.

E' arrivato un messaggio contenente la dicitura "I testi primaverili verranno premiati con ulteriori BID!".

Quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione!!!
 

RICORDIAMO CHE NORMALMENTE I BID RICEVUTI IN CAMBIO DI UN VOSTRO TESTO PUBBLICATO, IN BASE ALL'ORIGINALITA', ALLA GRAMMATICA ED AL CONTENUTO, VANNO DA UN MINIMO DI 50 AD UN MASSIMO DI 500 BID!

Se fate due conti non sono affatto pochi!

La cosa da fare per prima ovviamente è ISCRIVERSI, altrimenti non potranno darvi alcun codice ricarica da scaricare.


Inoltre, come detto in altro articolo, è confermato che per attivare pienamente l'account e far comparire il rigo per inserire i codici ricarica bid gratis, è necessario acquistare almeno un pacchetto bid. Quello più basso è da 10 euro che vi dà 200 bid, o meglio ancora per i nuovi quello da 15 euro per 600 bid, così facendo vincerete con semplicità la prima asta (il Debutto) riprendendovi il denaro speso e potrete anche campare di rendita con gli articoli o invitando amici.

INSOMMA ORA NON VI RESTA CHE APPROFITTARE DI QUESTA ULTERIORE OFFERTA CHE VI VIENE FATTA DA WELLBID PER GLI ARTICOLI E PROVARE AD ACQUISTARE L'OGGETTO CHE VI PIU' I PIACE SPENDENDO POCHI CENTESIMI.

Per ogni dubbio ci sono le Guide fatte proprio per chi non conosce il meccanismo delle aste al centesimo e soprattutto di quelle di Wellbid.

CI AUGURIAMO DI ESSERVI SEMPRE UTILI... E VI ASPETTIAMO ANCHE SU SKYPE E FACEBOOK QUALORA ABBIATE DOMANDE, DUBBI O PROBLEMI DI ISCRIZIONE!

TI E' PIACIUTA QUESTA BELLA NOTIZIA? ALLORA CLICCA SU
 "LIKE"

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...