4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

venerdì 21 marzo 2014

LA STRATEGIA VINCENTE PER GUADAGNARE SU WELLBID!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Buonasera a tutti.

Come vi abbiamo fatto notare in altro post molti oggetti (perché nel frattempo potremmo annoverarne numerosi altri anche se non inseriti nel suddetto post) sono attualmente SOPRAVVALUTATI  DA WELLBID!

Il motivo sinceramente non lo conosciamo, ma possiamo rigirare tutto a nostro vantaggio!!!

QUAL E' LA COSA CHE MAGGIORMANTE DESIDERIAMO DALLE ASTE?
CERTO... GLI OGGETTI!!!

MA COSA CI OFFRE IN PIU' WELLBID RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI SITI DI ASTE AL CENTESIMO?
LA CONVERSIONE ......... CHE BELLA PAROLA!!!

LA STRATEGIA VINCENTE SU WELLBID ORA E' PROPRIO QUELLA DI BASARSI SU QUESTI PREZZI INSERITI NEI VALORI DI MERCATO COME VALORE DELL'OGGETTO.
 


In che senso direte voi?

Innanzitutto basta andare su qualsiasi sito di comparazione prezzi (noi prediligiamo Trovaprezzi, ma potete utilizzare qualunque sito o anche un semplice motore di ricerca), ricercare il prodotto che vorremmo vincere, NON PER AVERLO MA PER CONVERTIRLO, e verificare quanto Wellbid abbia aumentato tale prezzo.

Fatto ciò ovviamente vi baserete sul prezzo "normale" per puntare, quindi non andrete a mettere 5000 bid su un oggetto stimato 200 euro ma che online e sotto casa lo si trovi a 50.

Stabilito il "quantum", ossia quanto si vuole spendere per questo oggetto in termini di bid, non vi resta che adottare tutte le tecniche apprese finora (da questo blog e dalla vostra esperienza in campo) compreso il conteggio dei rilanci di cui tanto abbiamo parlato (anche in privato con moltissimi di voi) per riuscire a vincere l'asta.

UNA VOLTA VINTO L'OGGETTO DA 50 EURO (PREZZO REALE) SPENDENDO ANCHE LO STESSO VALORE IN BID DI 50 EURO, ESSENDO LO STESSO VALUTATO 200 EURO NON AVETE ASSOLUTAMENTE ALTRA SCELTA (anche perché verremmo a tirarvi le orecchie!!! :) ):

- DOVRETE CONVERTIRLO IN DENARO (o in bid se proprio volete, ma coi soldi c'è più soddisfazione perché così non avrete nell'account bid in eccesso mentre con i soldi vi potrete giostrare meglio)

CON I SOLDI COSI' OTTENUTI, CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE CORRISPONDENTI AL VALORE DELL'OGGETTO MA SONO ASSOLUTAMENTE UNA MAREA IN PIU', POTRETE ACQUISTARE ALTRI BID E MAGARI ANDARVI A COMPRARE L'OGGETTO DA 50 EURO CHE VOLEVATE... PERO' SOTTO CASA!!!

Diciamo che noi ora, nelle nostre aste chiuse non abbiamo chissà quanti oggetti da poter paragonare e quindi consigliare, ecco perché avevamo chiesto a voi di aiutarci... purtroppo ciò non è accaduto... ma pazienza... poteva essere un grosso aiuto non solo per tutti ma anche per chi forniva i dati perché potevamo adottare delle strategie per ogni oggetto.
Se cambiate idea e decidete di commentare lo faremo ben volentieri... una mano lava l'altra no????



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI .... ED UN LIKE A NOI! :)
GRAZIE

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...