4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

venerdì 22 novembre 2013

CORREZIONE BOZZE ARTICOLI BLOG DI WELLBID!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!


Ciao  tutti.
Come avrete avuto modo di leggere ho pubblicato la guida con tutti i modi possibili per ottenere BID GRATIS SU WELLBID!... tra questi c'è la possibilità di inviare articoli al blog ufficiale.

Dato che non ho la possibilità di regalarveli io, pur volendo, ho trovato un modo, seppur minimo, per aiutarvi ad avere più bid:

la correzione dei vostri articoli da proporre per la pubblicazione sul blog UFFICIALE!
 
Se non siete convinti del vostro capolavoro, vuoi perchè ne avete proposti altri e seppur lunghissimi vi hanno dato 50 bid, vuoi perchè non siete sicuri di non aver commesso errori di battitura, invece di rischiare ed avere 50-100 bid nuovamente potete proporre a me il testo ed io ve lo rimanderò corretto.
Spero che poi mi facciate almeno sapere come vi è andata! ;)
Augurandomi che sbanchiate wellbid con questo metodo... vi ringrazio per i complimenti (seppur privati) e spero di fare sempre tanto per tutti voi!


PER APPROFITTARE DI QUESTA OPPORTUNITA' DOVETE (A SCELTA LIBERA)
 
  • DIVENTARE FAN DELLA FANPAGE
  • ISCRIVERVI A WELLBID E COMPRARE ALMENO QUALCHE BID
  • (SOLO NUOVI ISCRITTI A PARTIRE DAL 22/11/2013)
  • DIVENTARE MEMBRO DEL BLOG
  • DIVENTARE PARTECIPANTE ATTIVO DEL FORUM



  1. PER DIVENTARE FAN BASTA ANDARE QUI E CLICCARE MI PIACE... GRATIS
  2. PER ISCRIVERVI A WELLBID E ACQUISTARE I BID BASTA ANDARE QUI... (spesa minima 10 euro)
  3. PER DIVENTARE MEMBRO DEL BLOG ANDARE NELLA COLONNA DESTRA - UNISCITI AL SITO... GRATIS
  4. PER DIVENTARE PARTECIPANTE ATTIVO DEL FORUM ANDATE QUI E SCRIVETE... GRATIS


 
Fatto questo iscrivetevi al forum.

All'interno dello stesso esiste una sezione privata in cui solo io e voi possiamo leggerci (ULTIMA DISCUSSIONE DEL FORUM... IN FONDO ALLA PAGINA)
Ognuno di voi apra una discussione con l'articolo da correggere e lo posti lì (MI COMUNICHI ANCHE IL SUO STATUS: FAN, MEMBRO, ISCRITTO ETC...). Io lo correggerò e lo posterò corretto così potrete inviarlo a wellbid.
Le discussioni aperte non le potrà leggere nessuno se non io e chi le ha aperte.
Quindi voi non potrete leggere le discussioni altrui e nessuno potrà leggere le vostre.
 
In quella sede potrete anche scrivere ciò che volete legga solo io e nessun altro.
 
Vi aspetto tutti lì! Ciao


ISCRITTI A WELLBID TRAMITE BLOG (1 articolo a settimana)
 
MEMBRI DEL BLOG (1 articolo al mese)
 
FANS DI FACEBOOK (1 articolo al mese)
 
PARTECIPANTI ATTIVI DEL FORUM (1 articolo al mese)

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...