4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

mercoledì 26 febbraio 2014

WELLBID : CAMBIAMENTI ATTUALI SUI MOLTIPLICATORI DELLE ASTE! ......... MA I PARTECIPANTI SI FANNO FURBI!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Buon pomeriggoi a tutti.

Vi avevamo anticipato che erano accadute due cose su Wellbid, una positiva ed una negativa.

Della prima abbiamo detto ieri e ribadito oggi, ossia la ripresa del concorso per l'invio di battute per la chat di Wellbid da inviare al loro blog. Quindi vi esortiamo a spendere 2 minuti del vostro tempo per partorire quante più battute possibili per avere più chances di vincere. I vincitori saranno tutti coloro che si vedranno pubblicate le loro battute, non c'è un numero limite.... quindi date sfogo alle vostre idee... diciamo che dovreste pensare: " cosa mi piacerebbe poter scrivere sulla chat?"...
Se pensate in questo modo vi verranno di sicuro moltissime idee!

Passiamo ora al tasto dolente.

Molti dei partecipanti attivi si saranno già accorti di quel che stiamo per dirvi.




Su molte aste Wellbid ha aumentato il moltiplicatore.

Prima gran parte delle aste avevano moltiplicatore x3 (ossia si spendevano 3 bid a rilancio). Solo le aste per i pacchi bid risultavano passati a moltiplicatore x6, mentre restavano invariate le aste express con il loro moltiplicatore x9.


Ora invece la situazione è cambiata.

La maggior parte delle aste presenta il moltiplicatore x9 (soprattutto quelle alte), altre le hanno lasciate con moltiplicatore x3 ed alcune presentano ancora il bellissimo x1 (i pacchi bid restano invariati sul x6).

Anticipiamo che abbiamo in programma di analizzare al meglio e catalogare tutte le aste secondo i moltiplicatori e valore commerciale (anzi se qualcuno vorrà aiutarci sarà il benvenuto :) ). LAVOREREMO SUL NOSTRO FORUM


Che differenza c'è tra le aste normali a moltiplicatore x9 e quelle express?
 

Le aste express: ad ogni rilancio utilizzerete 9 bid (circa 30 centesimi) e il prezzo dell'oggetto salirà di 9 centesimi.

Le aste normali: ad ogni rilancio utilizzerete 9 bid ma il prezzo finale salirà di soli 3 centesimi.

Quindi a parità di moltiplicatore e valore commerciale dell'oggetto le aste express si dovrebbero chiudere ad un prezzo finale TRIPLO.
 

WELLBID APPORTA MODIFICHE, MA I PARTECIPANTI SI FANNO PIU' FURBI!
 

Come già accaduto per le aste dei pacchi bid, passate dal moltiplicatore x3 al x6, Wellbid ha adottato la tecnica dell'aumento sperando di guadagnarci di più (il doppio direi).... invece cosa è accaduto?

Che i concorrenti sono stati più furbi....

Mentre prima partecipavano anche con l'autobid perché si spendevano solo 3 bid, ora l'autobid è stato quasi bandito e soprattutto se parte nessuno lo segue, se non parte chi partecipa dopo già due rilanci abbandona.

Secondo voi Wellbid ha adottato una buona strategia?
Assolutamente la riteniamo in perdita per loro... ma avranno fatto le loro scelte in base ad analisi scientifiche ;) !!!!!

Passiamo alla scelta attuale....

Alzare, anzi triplicare un moltiplicatore per tantissime aste lo riteniamo assolutamente disfattivo (se si può dir così, ma ci siamo capiti) per loro a tutto vantaggio nostro.

A questo proposito inseriremo una domanda aperta su Facebook di modo che possiate dirci la vostra.

Sulle aste di valore elevato lo potevamo anche capire, ma su alcune altre sinceramente no.

Al momento il risultato sembra solo a nostro favore.

Chi ha il coraggio di inserire l'autobid immediatamente vince l'asta (quindi wellbid ci perde su tutti gli eventuali rilanci che altri avrebbero fatto con un moltiplicatore x3), se non parte nulla la si vince in manuale con evidente perdita di Wellbid e un guadano ancor maggiore per noi.

Non capiamo assolutamente le fondamenta di queste scelte.... ma ci adattiamo e svilupperemo per noi e per tutti voi le migliori tecniche per vincere ....

Il nostro scopo è sempre quello di farvi (e farci) risparmiare il più possibile, quindi seguiteci sempre con costanza ed otterrete sempre ottimi (si spera) risultati.


Cercate di condividerci quanto potete, sempre che ci riteniate utili
e
 partecipate attivamente... il confronto è la soluzione a tutto, le vostre idee ed i vostri consigli aiutano tutti e diventerete top commentatori del Blog! ;)



Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...