4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

mercoledì 26 febbraio 2014

SAPETE IL DETTO "CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE?" BEH E' QUELLO CHE STA CAPITANDO A WELLBID!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Buonasera gente.

Le aste credo vi vadano molto meglio del previsto.

Al momento l'"ideona" di Wellbid riguardo il rialzo dei moltiplicatori credo abbia portato solo perdite al sito e guadagni ai partecipanti, non trovate?

Ho guardato un po' la conclusione tempistica delle aste e, mentre prima le stesse chiudevano ad ore, ora terminano a minuti, alias poche centinaia di bid spesi.

Penso sia proprio il momento più adatto per approfittare sia del non controllo di Wellbid essendo stato introdotto da pochissimo il cambiamento, sia dell'inesperienza dei nuovi utenti (chiamatela voglia di non rischiare troppo o come volete voi).



Io suppongo che questa Splendida Iniziativa, che potrebbe sembrare agli occhi di tutti come un grande disastro dal punto di vista delle proprie tasche, possa invece portare vittorie di gran lunga più convenienti.

Chi è esperto e giocatore da tempo, e magari ha partecipato ad un numero considerevole di aste consultando anche le statistiche, avrà di sicuro notato ciò che ho visto io.... ossia una forte riduzione dei tempi d'asta e quindi una spendita in bid inferiore di oltre il 60-70%.

Ora non voglio già parlare di statistiche perché vorrei prima analizzare quali sono le aste portate al x9.... e questo, come anticipato vorrei scriverlo nel forum.

Non so come, non so quanto tempo ci metterò ma vorrei creare una bella lista di TUTTI gli oggetti presenti su Wellbid con relativi moltiplicatori e valori.
Solo così riusciremo a fare delle belle previsioni ed un'analisi migliore dei comportamenti.

Tenete presente che ora tutto è cambiato e quindi anche le persone varieranno, o hanno già cambiato, il loro modo di giocare.

L'analisi dei dettagli è fondamentale.

Prima d ogni cosa chi desidera si iscriva al forum, se volete aiutarmi in questo arduo lavoro amanuense ve ne sarò gratissimo.

Inizierò con lo scrivere i titoli....poi vedremo i dettagli.

Chiunque mi desideri può trovarmi su Skype, Facebook e ovviamente sul forum (qui potete chiedermi di attivare la chat per voi e magari farvi entrare nelle sezioni chiuse degli oggetti che stilerò).

Fatevi vivi.... il contributo di ognuno di voi è prezioso ed inoltre prima concludiamo questo lavoro prima possiamo passare all'analisi delle aste che vi interessano di più!

Pronti... partenza... VIA!

P.S. Se non siete ancora iscritti a Wellbid fatelo perché il venerdì è alle porte e, dato che siamo ripartiti alla grande, potreste trarre dei benefici da ciò che scriveremo.... 10 euro non penso siano una grande perdita... e comunque leggendo le guide ve li riprendete con gli interessi se proprio non vorrete continuare più!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...