Alle 23.46 terminerà l'asta per il "Samsung Supporto per cruscotto ECS-K200BEGSTD" da 25 EURO.
Se volete parteciparvi sappiate che potreste accaparrarvela per una 50ina di bid e una decina di centesimi, almeno secondo le statistiche.
Se mi sbaglio non mangiatemi vivo pero, eh?
Non buttateci tanti bid!!! E siate sempre oculati!
Se non mi sono sbagliato almeno mi scrivete qualcosina nei commenti?
Grazie mille.... (niente insulti grazie :-))
P.S. L'ISCRIZIONE A WELLBID RICORDO CHE E' GRATUITA!

1 commento:
DOVEROSO AGGIORNAMENTO: L'asta si è conclusa con 126 bid spesi e 25 centesimi........
Però non ho proprio sbagliato di molto, no? :-D
Posta un commento