APPUNTAMENTO SERALE PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI CHE NON HANNO ANCORA FATTO L'ASTA DEBUTTO.
POSSIAMO ANCHE DEBUTTARE INSIEME... MA RICORDATEVI CHE IO CONSIGLIO... NON SONO UN MAGO, UN VEGGENTE E TUTTO PUO' SUCCEDERE.
PER TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO GIA' DEBUTTATO:
- RISPONDERO' SOLO A DOMANDE BEN PRECISE
- NON POSSO EFFETTUARE ASTE CON VOI
- RISPONDERO' SOLO SE NON HO UN DEBUTTANTE CHE STO AIUTANDO PER IL DEBUTTO
QUALORA NON RISPONDESSI AI DEBUTTANTI DOVREBBE RISULTARVI IL MIO STATO IN OFFLINE... ORA SONO ONLINE!!!
CONTATTATEMI SENZA PROBLEMA......
SE VOLETE USUFRUIRE DI QUESTA OPPORTUNITA' ANCHE VOI NON ISCRITTI... PROVVEDETE SUBITO ALL'ISCRIZIONE A WELLBID ANCHE DA QUI !

Nessun commento:
Posta un commento