Notte gente.
Sono uscite le aste DEBUTTO in programma dalle 6 alle 10 di mattina.
Questo post è dunque il continuo del precedente fino alle 5.
Orari:
Ore 06.09
Ore 06.41
Ore 07.24
Ore 08.12
Ore 08.44
Ore 09.15
Ore 09.46
Ore 10.13
ISCRIVETEVI PRIMA altrimenti non ce la farete ad acquistare i bid per puntare!
Un caro saluto e buona lettura, ma soprattutto buone vittorie! !!

Nessun commento:
Posta un commento