Gli iscritti vadano subito su WELLBID per vincere tutto... ma proprio tutto... a pochi centesimi...
Non c'è anima viva... forse è perchè è sabato... forse perché è ora di pranzo... forse solo un ottimo momento. ..
I nuovi.... SI AFFRETTINO AD ISCRIVERSI-PRENDERE IL PACCHETTO BID IN OFFERTA A 15 EURO E FARE L'ASTA DEBUTTO ....
POI... Andate a puntare in giro. .. si prospetta un SABATO DA LEONI PER TUTTI!!!

Nessun commento:
Posta un commento