Come ogni giorno..... un caro saluto a tutti i miei lettori.... vecchi e nuovi...!
Per le new entry ecco il termine asta (orario) dei
Ore 17.50
Ore 18.16
Ore 18.54
Ore 19.16
Ore 19.50
Ore 20.11
Ore 20.41
Ore 21.14
Ore 21.45
Ore 22.12
Ore 22.44
Ore 23.15
Ore 23.52
Ore 00.35
Ore 01.32
LE ASTE DEBUTTO POTETE CONQUISTARLE ANCHE CON 3 BID E TUTTE LE ALTRE CON POCHI CENTESIMI... QUESTI DUE GIORNI SONO QUELLI PIU' SPECIALI DI TUTTI ED AVRETE IMMEDIATE POSSIBILITA' DI NOTEVOLI VINCITE!
Aspetto di sapere com'è andata e vi ricordo che chi si iscrive partendo da questo Blog ha il vantaggio di poterci contattare per ogni dubbio.... anche per i debutti.
Gli altri possono contattarci comunque ma solo per domande ben determinate.
Leggete sempre sulla chattina quando siamo online su skype!

Nessun commento:
Posta un commento