Buongiorno. ... come va?
Mica siete andati al mare vero?
Spero di no!.... ISCRIVETEVI IMMEDIATAMENTE... LE ASTE SONO TUTTE STUPENDE....
PARLO DI QUELLE DA INIZIARE...NON QUELLE GIÀ IN CORSO...
Ovviamente se volete inserirvi anche in quelle fate pure... ma state attenti ai concorrenti già presenti e che forse hanno già speso tanti bid e non ve la faranno vincere tanto facilmente.
I nuovi devono fare prima le aste debutto e se desiderano contemporaneamente anche quelle per i pacchi bid.
Non fate prima gli oggetti se no perderete l'opportunità di debuttare e sarebbe una Grossa Perdita per voi.
Leggete il post sui debutti per capire meglio come vincerli.
Wellbid aspetta solo te... :-)

Nessun commento:
Posta un commento