Consiglio dell'inizio week end:
ISCRIVETEVI... DEBUTTATE... E FIONDATEVI SULLE ASTE IMPORTANTI!
Se andrete su quelle di elettronica da 300 euro a salire... provate ad entrare verso i 3 o 4 euro.
Mettete l'autobid o se volete contare provate il manuale ma non credo ve le lasceranno...
Le aste sono arrivate sui massimo 6 euro...quelle da 500 euro però. ..
Non dormite.... volete fare affari?
IL MOMENTO GIUSTO ECCOLO QUI!
Notte a tutti e BUONE VINCITE!

Nessun commento:
Posta un commento