4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

giovedì 13 febbraio 2014

PARTECIPARE A WELLBID: NON SI PUO' FARE GRATIS! .... MA BASTANO 10 EURO... QUINDI E' COME SE LO FOSSE :)

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Buonasera a tutti.

E' doveroso informare coloro che vogliono addentarsi in questo mondo nuovo delle aste al centesimo e soprattutto in Wellbid che abbiamo constatato che ciò che è chiaramente scritto nel regolamento è corretto.

Mi spiego meglio.

E' scritto che per poter partecipare attivamente al sito d'aste Wellbid bisogna attivare l'account. Per far ciò, dopo esserci normalmente iscritti, bisogna acquistare obbligatoriamente un pacchetto bid per puntare sulle aste.

Non per forza dovrete approfittare dell'offerta di 600 bid a 15 euro, ma dovete acquistare almeno il pacchetto minimo da 10 euro (che vi dà 200 bid).

In realtà questi 200 bid vi bastano e avanzano per vincere il vostro debutto (soprattutto quello da 15 euro in buoni amazon più 200 bid) e così non solo recupererete i soldi spesi inizialmente ma li riavrete con gli interessi più altre puntate. Quindi in pratica è davvero come se non pagaste nulla.

Se le persone che avevano promesso di scrivere perché hanno vinto, anzi stravinto, i loro debutti lo avessero fatto avremmo una marea di testimonianze... ma fa nulla (l'importante è sapere anche privatamente che il nostro aiuto serve a farvi iniziare alla grande!)

Se poi pensate che il pacchetto offerta vi dà 300 bid in più già significa averli gratis... inoltre, dopo la prima spesa nessuno vi obbliga a continuare a spendere anche se vi verrà una voglia matta di continuare perché è davvero divertente (basta sempre non accanirsi, come ogni cosa nella vita.... spesso anche abbandonare un'asta equivale a vincerla non dimenticatelo mai)... ci sono molti modi per avere bid gratis e per questo leggete pure la nostra guida .

Oltre a tutto questo pensate solo che non esiste in giro nessun sito che vi dà i bid a 3 centesimi, anzi 0,025.... ma vi rendete conto? Se beccate le offerte del 200% in più ve li fanno pagare 20 centesimi l'uno.... assurdo!!!

Meno male che Wellbid predilige il divertimento!!!

Secondo me hanno capito ciò che gli altri stentano a comprendere.... per guadagnare non c'è bisogno assolutamente di mettere un bid ad 1 euro perché ne punterei massimo 2, ma metterli a poco così non solo punto una marea di volte ma mi diverto così tanto a farlo che è più probabile che spenda anche 5 euro. Inoltre, e questo è capitato a me personalmente, anche durante le sconfitte non mi sono mai sentito perdente né mi sono detto andrò in fallimento.... questo perché anche se voglio divertirmi con un autobid quanto spenderò mai? 3 euro?... Altrove con 3 euro ci stai un minuto e mezzo e poi lasci il sito... qui invece con 3 euro passi le ore se vuoi giocare in manuale, anche una giornata se sei un esperto di conta di autobid pur di vincere con soli 3 bid (e un po' di fortuna ovviamente).

Concludo altrimenti vi annoio troppo dicendo che:

Iscriversi è gratis
Partecipare richiede l'attivazione dell'account acquistando un qualsiasi pacchetto bid

Non è dunque possibile ad esempio iscriversi, scrivere un articolo per il loro blog ufficiale per avere dei bid gratuiti .... questo perché NON ESISTE UN LUOGO DOVE INSERIRE IL CODICE RICARICA CHE VI VERRA' FORNITO (questa dicitura comparirà dopo l'acquisto dei primi bid)

VI MOSTRO QUELLO CHE VI APPARIRA' DOPO LA PIENA ATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT
 
IL CERCHIO ROSSO MOSTRA IL RIGO IN PIU' NON VISIBILE AGLI ACCOUNT NON PIENAMENTE ATTIVATI
 
 
 

Ci auguriamo come sempre di esservi stati utili e soprattutto chiari nella spiegazione.
 
Fateci sentire sempre più il vostro calore con un MI PIACE, un commento o una condivisione.... per NOI E' IMPORTANTE! 
 
 

PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO ARTICOLO RINGRAZIAMO UN NOSTRO LETTORE, LO CHIAMEREMO "T", CHE CON IL SUO CONTRIBUTO DA APPENA ISCRITTO CI HA CONFERMATO CHE NON GLI COMPARIVA IL RIGO RELATIVO AL CODICE RICARICA (quindi confermando che non si potevano avere bid gratis per mancanza di apposito spazio in cui inserire il famoso codice) SE NON DOPO AVER ACQUISTATO I PRIMI BID.


 

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

È stato un piacere ;-)

The Mentalist










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...