4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

lunedì 30 dicembre 2013

SCUSATE L'ASSENZA MA HO "DOVUTO" VINCERE 2 ASTE PER ME SU WELLBID! :)

Notte gente.
Scusate se vi ho abbandonato per qualche oretta ma davvero non ho resistito a vincere qualcosina anche io su wellbid.
Mi si erano sbloccate due aste e come mio solito non resisto più di un secondo e mezzo per puntare :)
Ovviamente ho fatto la mia bella figura... altrimenti non starei nemmeno qui a dirvelo.
Mi sono preso due cosucce interessanti che mi servivano proprio... quindi non ho convertito assolutamente nulla.
Non ve le dico per pura scaramanzia... sì dovete scusarmi ma non ce la faccio proprio.
Posso dirvi a quanto le ho prese però. .. ben 32 centesimi una e ben 20 centesimi l'altra per un totale di 418 euro. Ovviamente non ho incluso le spese di spedizione quindi il guadagno totale netto va decurtato un pochino.
Non mi posso proprio lamentare. Ora sto a posto per un po'. Speriamo che arrivino per la befana ma non credo essendoci il capodanno di mezzo.
Vabbè poco importa... :)
Ora però tocca a voi.
Come vedete non mi costa proprio niente consigliarvi. Fortuna ha voluto che beccassi due aste chiuse subito ma alcune volte posso anche vincerne una al giorno.
Buon per voi perché così avrò più tempo da dedicarmi a chi magari può aver bisogno di un consiglio su wellbid.
Spero vi iscriviate in massa perché ci troviamo tra lunedì e capodanno.... suppongo che parte del mondo vada a sciare e rimarremo noi e voi a prenderci qualcosina di interessante. .. anzi direi voi perché io fino alla befana se non sbaglio i calcoli non avrò aste che si libereranno.
Sarò sempre al vostro fianco sperando possiate avere la stessa fortuna che ho avuto io.
Ovviamente c'è anche dell'altro ma è sempre la fortuna che gioca un ruolo fondamentale quando parliamo di vincite di questo livello.
Ora vi lascio con l'augurio più grande di vittorie e vi aspetto su Facebook,  skype e quant'altro per ogni evenienza.
Mi raccomando. .. un MI PIACE È SUPER GRADITO... E CONDIVIDETE LE VOSTRE ESPERIENZE ANCHE CON I VOSTRI AMICI... SU WELLBID.COM C'È POSTO PER TUTTI. ... FIDATEVI!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...