4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

martedì 19 novembre 2013

COLLABORARE E' IMPORTANTE!... ASPETTO LE VOSTRE TESTIMONIANZE!

VISITA WELLBID - Sito di aste online!

Ciao a tutti.

Ho letto un po' di tempo fa che Wellbid per stabilire quanto offrire in cambio di un oggetto usa un algoritmo SEGRETISSIMO!

Dato che secondo me tanto segreto potrebbe non esserlo, vorrei cercare di estrapolare quanto meno un'idea un po' più precisa riguardo a tali valori di scambio.

Se avete visitato il NOSTRO FORUM già avete un'idea, molto ma molto soggettiva e personale che io ho dedotto sulla scorta delle aste vinte da me e dai valori di scambio che mi hanno offerto.

Ora invece vorrei pervenire ad una maggiore certezza e non solo a supposizioni anche se abbastanza vicine alla realtà. Il mio target di vittorie però non è vastissimo, servirebbe un arco di oggetti tipo dai 25 ai 1200 euro (anche uguali vinti con diversi importi), quindi può anche darsi che man mano che le aste sono crescenti questo famoso algoritmo abbia diverse tendenze.

Per tale ragione io
CHIEDO A TUTTI VOI... COLLABORAZIONE!

E' un aiuto che è e sarà di utilità per tutti.... quindi collaborare significa aiutare anche voi stessi a capire se continuare a puntare su un'asta che non interessa per la convenienza a convertire.

SPERO DI POTER COLLABORARE CON TUTTI VOI PER SCOPRIRE IL CRITERIO UTILIZZATO DAL SEGRETISSIMO ALGORITMO.

NON C'E' BISOGNO CHE INDICHIATE QUANDO AVETE VINTO GLI OGGETTI O I VOSTRI NICK... IL TUTTO PUO' ESSERE FATTO ANONIMAMENTE O CON ALTRI NICK INVENTATI.

POTETE SCRIVERE SIA QUI, SIA PRIVATAMENTE, SIA SUL FORUM ---> QUI

SE SCRIVERETE TUTTI SUL FORUM (preferirei) CHIUNQUE PUO' SCRIVERE LA SUA TEORIA SULL'ALGORITMO GUARDANDO TUTTE LE PROPOSTE CHE VERRANNO INDICATE!

VEDIAMO SE CI RIUSCIAMO!!! :D

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE AIUTERANNO SE STESSI E GLI ALTRI!!!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...