4
  W W BLOG

COSA TRATTIAMO SU WW BLOG?



IL MIGLIOR SITO AL MOMENTO E' WELLBID














-

-
LA NOSTRA GUIDA SUL NUOVO LOOK DI PREZZIPAZZI! LEGGETELA!

Translate

Cerca nel Blog e nel Forum!




Post della giornata...

Cosa cerchi?

mercoledì 28 agosto 2013

WELLBID VENDE UN IPOD DA 299 EURO E GUADAGNA PER 2,3 IPOD... ECCO COME SI GUADAGNA!

Tutti voi cercate ed amate leggere di sicuro il motivo per cui wellbid continua ad esistere... ed io non smetterò mai di dire che lui ha un guadagno stratosferico. ..

Ecco perché io mi fido e mi piacerebbe poter convincere anche voi che iscriversi è davvero remunerativo anche per voi.

Chi vince è uno di noi... gli altri ci rimettono un po' per uno... wellbid ci guadagna.
Cosa c'è di più bello?

Wellbid ha appena venduto un bellissimo Apple iPod Touch 32 GB del valore di 299 euro a soli 17, 31 euro.

Quanto ci ha perso? 281, 69 euro?

Macche'!!!!!!!
Ci ha guadagnato in media (valore medio di un bid 0, 04 €) 692, 40 euro.... quindi ben 393, 40 euro.
In pratica ha venduto un ipod da 299  e ha guadagnare come se ne avesse venduti quasi 2 e mezzo.

Sì. ..so che sembra assurdo ma è proprio così. ..
Io penso che se riusciamo a mantenerlo in vita potremmo avere molte soddisfazioni per tanti e tanti anni. ..tutti!

Spero che non cambi mai le linee che sta seguendo. ..anche perché al momento sembrano davvero vincenti!

Grazie a tutti per la lettura. ..ora non vi resta che approfittare del fatto che un sito del genere esiste davvero!

Iscrivetevi gratuitamente e divertitevi da matti!

Nessun commento:










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...