Se avete domande del momento e serve un suggerimento provate sempre a contattarmi su skype...
Io preferirei che lo facessero i debuttanti perché ne hanno più bisogno, ma se proprio non vedete l'ora di poter chiedermi qualcosa provateci tutti.
Io cercherò di rispondere ad ognuno di voi, ma se fossi con un debuttante vi chiederei cortesemente di ricontattarmi in seguito (ve lo scriverò io nel messaggio o, se non potessi, non ricevereste risposta immediata).
Quando non ci sono inserisco il non in linea.... purtroppo non esistono più i pulsanti per Blog che indicano lo status... dovrete per forza scrivere e controllare... non è colpa nostra.
Per altri mezzi di contatto c'è il privato e la chat pubblica... fate voi!
Ci stiamo anche attrezzando per offrirvi sempre di più!... ma servirebbe la collaborazione di tutti.
In altro post ne riparleremo!
Notte
P.S. Se non vi siete almeno iscritti non contattatemi su skype, chiedete al massimo consigli in pvt.

Nessun commento:
Posta un commento