Buonanotte gente.
Ho appena verificato che le aste oggetti al di sotto dei 100 euro sono ottime... eccellenti direi.
Vi consiglio almeno di provarci.. anche in manuale perché no!
I nuovi si attrezzino per benino.... ci vuole UN minuto per iscriversi ed UN altro per acquistare i primi bid col pacchetto promozionale a 15 euro.....dedicato solo a voi novizi!
Però fate prima il DEBUTTO e poi continuate le vostre vittorie altrimenti perderete l'opportunità di farlo!
A dopo con le ultime novità!

Nessun commento:
Posta un commento