Ciao.
Il momento attuale non è per niente adatto alle vincite con pochi bid... quindi secondo il mio opinabilissimo parere non è opportuno puntare adesso.
Se volete iscrivervi conservate i bid finché non ci sarà un cambiamento di tendenza nelle presenze.
Ho l'impressione che wellbid al momento risulti un po' troppo affollato.
Ovviamente la scelta di parteciparvi è soggettiva ... non sono un veggente. ..magari!
Chissà che non vi capiti il colpo di fortuna ... io ve lo auguro!!!
Datemi notizie .. e se avete bisogno sapete dove trovarmi!
A dopo per le news della giornata d'aste!

Nessun commento:
Posta un commento