Buongiorno gente.
Se non vi iscrivete adesso perderete troppe occasioni!
È stata appena vinta una fotocamera sony da 389 euro. .. GRATISSSSSSS
SÌ perché ha speso 3 bid e 2 centesimi.
Tutto questo alle 10.27.... verificate pure...
Poco prima era stato vinto un forno a microonde severin da più di 100 euro a 5 centesimi. ..
Non lasciarti sfuggire l'attimo propizio... staranno tutti a lavoro!
ISCRIVITI ORA E ...PUNTAAAAAAA!

Nessun commento:
Posta un commento