Ciao.
Tutti continuano a chiedermi altri esempi di come guadagna wellbid e finché lo vorrete sapere io proporrò tutti gli articoli possibili.
Proprio in questo istante sta andando un'asta di questo prodotto:
Calvin Klein Euphoria Men 100 ml EDT del valore di 40 euro.
Al momento ho davanti a me 4 autobid che si battagliano ancora e l'asta ha ampiamente superato i 5 euro.
Non so sinceramente quando finirà... ma supponiamo sia finita già ora e siamo a 5,30 euro.
Questo prezzo indica che sono stati puntati 5.300 bid da tutti i partecipanti... ma solo uno vincerà il profumo.
Wellbid starà fremendo a venderlo a 5 euro oppure no?
| A questo prezzo ci arriverà vuota? :-) ... Ma no!!!! |
Ma ovviamente sì ragazzi.
Supponiamo che in media i bid si siano acquistati a 4 centesimi l'uno (media tra un minimo di 3 centesimi ed un massimo di 5 come vi ho indicato in altri articoli).
Quanto ha guadagnato WELLBID vendendolo a 5,30 euro?
RULLO DI TAMBURO................................................................BEN 212 EURO SOLO DI BID.... OSSIA OLTRE 5 VOLTE IL SUO VALORE!!!
In pratica venderà UN profumo ma il suo guadagno sarà stato come nella vendita di oltre 5 profumi....
NON MALE VERO????
Io l'asta la osservo... sta andando ancora avanti... vi dirò così il risultato per i più curiosi!
A dopo

3 commenti:
L'asta è ancora lì ed è arrivata a 9 euro.... allucinante!!!!
Ad ora il guadagno è di 360 euro per il sito (considerando il valore medio di 4 centesimi a bid)...
Siamo arrivati a 10 euro e passa... ossia 400 euro per wellbid. .. solo di bid, quindi non ho aggiunto i 10 euro del costo dell'asta.
Dato che l'asta sta continuando magari qualcuno vuole godersela tutta e non la trova. ..
Vi lascio il link e poi ci risentiamo per il risultato finale!
https://www.wellbid.com/it/auction/calvin_klein_euphoria_men_100_ml_edt_517620265.html
ECCO IL RISULTATO DELL'ASTA ED IL GUADAGNO DI WELLBID SU UN PROFUMO DA 40 EURO:
BID SPESI DA TUTTI: 18.183
considerando costo medio bid di 0,04 € il GUADAGNO DI WELLBID E' STATO DI: 727,32 EURO
Posta un commento