Sono giorni che vedo e partecipo ad aste di giochi lego... ieri ho perso tutti i miei bid ed erano circa 250 su un'asta lego che poi ho perso.
Ho visto che risultano troppo costose sia in bid che in denaro... si chiudono anche da 2 a 4 euro e passa. . Voi direte che sono convenienti a quel prezzo... invece no se ci sommate i bid spesi e spesso se ne usano anche più di 1000... cioè 35 euro di spesa.
Se volete prendervi parte sapete che per vincerle avrete bisogno di tanta fortuna o di tantissimi bid.
Questo è per oggi il mio primo consiglio!
A dopo!

Nessun commento:
Posta un commento