Ciao gente.
Ho verificato che la fortuna della mattinata sta proseguendo anche adesso.
Penso che il sito sia abbastanza deserto... in un altro post vi insegnero' a vedere come verificarlo da voi :-D
Le aste concluse mostrano una tendenza all'aggiudicazione con pochissimi centesimi... anche meno di 10.
Ho per esempio visto un'asta di 230 euro non ricordo ora di che oggetto si trattasse portata a casa con BEN 5 CENTESIMI...
Ed il bello è che la maggior parte delle aste le ho viste così.
Come da titolo: LA FORTUNA STA BUSSANDO ALLA TUA PORTA CHE FAI?... APRIRAI?
Ps. Ho verificato l'oggetto di cui vi parlavo... era uno Smartphone Nokia Lumia 620.

Nessun commento:
Posta un commento