Poteva mai mancare il post sulle IMPERDIBILI aste da 2500 bid?
Ma noooooooooooooo
Ecco quando dovrete connettervi, PRIMA OVVIAMENTE, per PARTECIPARE o anche solo ASSISTERE a queste esilaranti aste... si perché certe volte rasentano l'inverosimile :-)))
APPUNTAMENTO DI QUESTA SERA : ORE 21.15
APPUNTAMENTO DI DOMANI MATTINA : ORE 09.31
Per ogni dubbio ci scriviamo su skype... io sono lì voi???
Ciao

Nessun commento:
Posta un commento