Buonasera a tutti i nuovi concorrenti o ai non ancora iscritti a cui consiglierei vivamente di rimediare :-D
Ecco per voi le aste DEBUTTO IN NOTTURNA!
ORE 00.35
ORE 01.31
ORE 02.32
ORE 03.32
ORE 04.51
ORE 05.26
ORE 06.31
ORE 01.31
ORE 02.32
ORE 03.32
ORE 04.51
ORE 05.26
ORE 06.31
Per qualunque domanda sul da farsi...consigli e tanto altro mi trovate su skype, in pvt e in chat... :-)
In bocca al lupo! E iscrivetevi in fretta... il fine settimana è sempre eccellente!

Nessun commento:
Posta un commento